Gin Roner Z44 Dry Gin
Gin Roner Z44 Dry Gin Cl.70 44'cod. 799850
Z44 è un gin arricchito dalle linfe rosse estratte dalle pigne di cirmolo. Le intense note balsamiche, persistono al naso e al palato, creando un'esperienza sensoriale unica. Il ginepro domina accarezzato dagli agrumi mediterranei e dalle sfumature floreali e balsamiche di piante alpine come Achillea, Millefoglie e Viola. Il tutto è armoniosamente miscelato con l'acqua pura delle Alpi, dando vita a un gin che cattura l'essenza distintiva delle montagne italiane.
- Provenienza:Italia
- Produttore:Roner
- Stile:Distilled
- Formato:0.7 L – one way
- Gradazione:44% vol
- Note di degustazione:Balsamico, Erbaceo (Alpino)
- Botaniche:Achillea Millefoglie, Pino Cembro (Cirmolo), Radice di Genziana, Radice di Violetta, Ginepro, Arancia Dolce, Yarrow
Dalla passione di Gottfried Roner, nel 1946, nasce la distilleria Roner in Alto Adige. Dalle grappe alle acquaviti di frutta, dai liquori ai distillati invecchiati, la famiglia Roner porta avanti la tradizione con innovazione e maestria. Materie prime di altissima qualità e tecnologie all'avanguardia si uniscono all'arte della distillazione per creare prodotti unici e inimitabili. Un viaggio sensoriale alla scoperta di sapori autentici e di una storia di famiglia che si intreccia con la cultura e il territorio dell'Alto Adige.